METEO TOSCANA NEVE. Da ieri sera e poi nella notte ed in ultimo questa mattina, la neve ha fatto la sua comparsa fino a quote di bassa collina. Indicativamente abbiamo attecchimenti fino ai 3/400 metri.
Neve abbondante sull’Appennino aretino ove i centimetri sono più di 30 e continua a nevicare.
Imbiancato tutto l’Amiata fino al fondovalle, neve anche sul Chianti, le Metallifere ed il Valdarno a monte di Firenze.
Vi consigliamo, per tutte le foto ed i video della neve, di consultare il nostro gruppo telegram che sta proponendo scenari decisamente affascinanti.
Sostanzialmente come nelle attese.
Nelle prossime ore arriveranno altre nevicate soprattutto sulla Toscana centro meridionale mentre domani mattina ulteriori fenomeni nevosi anche a bassa quota sono attesi rimontare verso nord.
Situazione quindi ancora da seguire per la neve che non ha ancora giocato tutte le sue carte.
A breve saremo online con la previsione più dettagliata sia per questa sera che per lunedì.
Seguiteci.
Per tutte le segnalazioni in tempo reale, le notizie e per inviarci le tue foto iscriviti al nostro gruppo ufficiale telegram, ti aspettiamo!
https://t.me/+1kcB3gY_R4QzNDhk
Oppure iscriviti al canale per essere sempre informato!
Previsioni grafiche:
- SARA’ L’INSTABILITA’ LA PROTAGONISTA DELLA PASQUA E DELLA PASQUETTA IN TOSCANA – LE ULTIME NOTIZIETutto pronto per la Pasqua e la Pasquetta con un tempo che sarà per lo più instabile: occhiate di sole e rovesci per le prossime 48… Leggi tutto: SARA’ L’INSTABILITA’ LA PROTAGONISTA DELLA PASQUA E DELLA PASQUETTA IN TOSCANA – LE ULTIME NOTIZIE